Dott.ssa Miriam Dilorenzo, terapista corporea. Fondatrice di Stare Bene Pilates ®. Laureata in Comunicazione di Massa (1999-UK), Gestalt Counsellor (Istituto Gestalt Trieste, 2004), Certificata STOTT PILATES ® (Milano, 2007), Pink Ribbon Tumori, MS Sclerosi Multipla e neurologici.

Insegna Pilates con tutti gli attrezzi e a tutti i livelli e Total Barre ™ – esercita come Counsellor e ReiKi – trasmette il P.I.R. ®, tecnologia ideata dal dr. Paolo Baiocchi di cui è assistente alla ricerca in questo progetto dal 2016.  Si occupa anche di Riabilitazione Isometrica, infortuni e Patologie Comuni e specifiche (fibromialgia, protesi all’anca, patologie della colonna vertebrale, malfunzioni comuni della spalla e dell’anca, osteoporosi e altro), Pilates in e post Gravidanza, Massaggio Posturale e Muscolare.

“Ballerina e sportiva, pratico Yoga dall’età di 8 anni. Dopo un salto alla Sapienza di Roma e una tappa a Trieste, volo in Inghilterra, prima a Cambridge e poi a Leicester, dove vinco una borsa di studio e mi laureo in Comunicazione di Massa. Aperta a una mentalità internazionale e appassionata di relazioni umane e di connessione mente-corpo e ricercatrice nell’anima, decido di certificarmi con il metodo biomeccanico più moderno e di viaggiare tra Milano e Trieste per completare gli amati studi. Ho visto un mezzo migliaio di allieve e allievi a cui ho migliorato la vita. E questo è solo l’inizio. Pratico regolarmente terapia respiratoria, meditazione, supervisione personale e professionale e applico tecniche di benessere e crescita e altro.”

Ph. credits Lara Perentin & ArteffettoDanza

LA PREPARAZIONE





Newsletter